Dispiace. Vol.1



I fagiolini, le mafie, il calciomercato, chi dice dieciotto, imprestato, addoprato
I tifosi, la Borsa, il ciclismo, l'infarto, chi appena parla 'il problema è un altro'
I froci vampiri, Moccia, Scamarcio, Fibra, Chiambretti, Mondo Marcio
Il raggaeton, le carie, i santini, l'aborto e il diritto ad avere bambini
le spiaggie private, il circo, i tronisti, i Camilleri, i Lucarelli, i chilhavvisti
La Brambilla, Rutelli, Sex and the city, Ghedini, Gheddafi, le Bratz e i Gormiti
Veline, velone, visoni e vallette, Venditti, i Vanzina, le cavallette
gioca e bevi responsabilmente, i Suv, le zanzare, i fa bene all'ambiente
Chi li chiama prodotti del concepimento, gli sconti del 5 e del 10 percento
Gigi D'alessio, i lacchè, la benzina, la mia faccia allo specchio, stamattina.

To be continued.


6 Say whaaaaat?|?:

Feadin ha detto...

Sono un sacco di cose da non farsi piacere. Però io non comincio neanche a fare l'elenco, perché sarebbero senz'altro di più

Thomas Magnum ha detto...

ma no, infatti. Mi sono imposto di farne una selezione in rima per renderlo divertente (a me che scrivo, s'intende), altrimenti metto su un pdf degli elenchi telefonici e sto.
:)

Dama Arwen ha detto...

Ciao!
Sono una sconosciuta di passaggio...
ma penso, se mi dai il permesso, che un gg posterò anche io un elenco luuuuuuuuunghissimo di tutto ciò che non mi piace! ^^"

Thomas Magnum ha detto...

eheh benvenuta! Fai pure, ma in rima, mi raccomando :D

Boskizzi ha detto...

Ciao, ho visto il tuo logo. COmincio dal negativo. Di primo achito non mi è piaciuto. Poi mi son detto: "ha ragione lui, non deve essere bello, deve funzionare". E sai cosa ti dico?!?! Funziona alla grande. Il raffronto con i ben più famosi su NY e compagnia regge alla grande. E reggerebbe alla grande storpiandolo, piegandolo, foffandolo e così via. E la maglietta, con qui colori, la comprerei anche io. Ecco, dopo aver scritto tutto ciò ho capito cosa mi aveva bloccato all'inizio: il logo su fondo arancio non mi convince, e l'occhio subito mi è finito li. Ma se poi mi soffermo su quello più grande, con solo la O colorata di arancio, tutto torna e si collega a quanto scritto sopra. Si, le mie parole contano meno di nulla, ma per qual poco che contano mi sembrava giusto dirtele...

Thomas Magnum ha detto...

Ciao, e benvenuto/a al Nido.
Che dire, innanzitutto grazie, apprezzo l'obiettività e l'attenzione dedicata alla proposta (siamo sui commenti a un altro post ma checcefrega?)
L'obiettivo era proprio questo, un marchio che funzionasse. I gusti sono materia troppo soggettiva per accontentare tutti...
Qui c'è il tumblr che ho aperto per gestire questa torbida faccenda, prossimamente verrà aggiornato con le azioni che sto/stiamo per intraprendere (legali, ricorsi, lettere, mail e così via)

logoroma.tumblr.com

Posso contare sul tuo supporto?
Grazie ancora,
F